Curiosità5 segnali che un uomo non ti ama, ma ti sta usando.

13/02/2019 - 11h

In una relazione sentimentale sana non devono mai esserci dubbi e situazioni poco chiare. Il rispetto nei confronti del partner è fondamentale, ed è il primo mattoncino per la base di una storia d'amore durevole nel tempo.

In amore il tempo per dedicarci al partner si deve trovare. Se ti capita troppo spesso di elemosinare le attenzioni del tuo uomo allora sappi che non è normale, ti meriti di meglio.

Non sacrificarti mai per una persona che afferma di amarti ma che ti manca di rispetto mortificandoti e chiedendoti di rinunciare ai tuoi desideri.

Se stai vivendo una relazione poco chiara e hai notato questi 5 segnali, è meglio se rifletti bene.

1)Se il tuo compagno ti dedicava delle attenzioni e adesso non lo fa più qualcosa è sicuramente cambiato e non è difficile da capire. Che si tratti di coccole o piccoli pensieri quotidiani, in passato c'erano e adesso hai notato che non ci sono più. Molto probabilmente il sentimento è mutato.

2) In un rapporto sano un po' di gelosia è normale. Se hai notato che il tuo compagno, invece, non si scompone più per nulla evidentemente ha perso interesse.

3) Qualcosa è cambiato sotto le lenzuola? I rapporti si sono diradati e non prende più l'iniziativa? Attenzione, è un segnale molto forte che qualcosa non va.

4) Uscire ogni tanto in compagnia di soli amici è normale ma se il tuo partner esce solo ed esclusivamente senza di te non è assolutamente corretto nei tuoi confronti ed è giusto che tu ti ponga un paio di domande.

5) La tolleranza verso di te è diminuita. E' normale se qualche volta si dimostra insofferente nei tuoi confronti: potrebbe avere problemi sul lavoro e vederti come la sua valvola di sfogo. Se però, questi episodi di poca sopportazione ultimamente sono aumentati non è normale e sono sintomo di qualcosa che non va.

Tags
AttenzioniSegnaliPartner
Loading...