CuriositàIl cane ha nascosto i suoi 9 cuccioli in un fosso per proteggerli dal suo padrone crudele

06/05/2019 - 18h

La salvezza di Nana è iniziata con il post più triste e oltraggioso di Facebook. Nel cortile visse, giorno dopo giorno, per anni, confinata in una catena.

Quando l'uomo insensibile disse che intendeva dare il suo cane insieme ai suoi nove cuccioli, con un post su facebook l'intera comunità di vicini si mobilitò immediatamente.

Non potevano permettere a una madre di mancare le condizioni necessarie per sopravvivere. E che, dal cuore della pietra del suo proprietario, i cuccioli avrebbero perso la vita.

Nana ha 4 anni e ha trascorso gli ultimi tre anni della sua vita incatenata fuori dalla sua casa nel North Carolina. Ha dato alla luce tre volte e le prime due cucciolate non sono sopravvissute. Ma miracolosamente, nella sua terza covata, tutti i suoi cucciolo sono sopravvissuti e il suo proprietario voleva liberarsi di tutti loro.

Ma la madre esemplare, lungi dal fallire, e conoscendo il pericolo nelle mani del suo spietato proprietario, fece qualcosa che sorprese i vicini: Nascose tutti i suoi figli in un fosso mentre pregava il cielo perché arrivasse qualche aiuto.

Hanno immediatamente notificato la triste situazione di Nana all'organizzazione per il soccorso degli animali, il Fithful Friends Animal Sanctuary (FFAS). E che a sua volta ha contattato Mr. Bones & Co per ottenere l'aiuto urgente di cui ha bisogno.

Elli Frank, fondatore di Mr. Bones & Co. cura La FFAS ha deciso di prendersi cura di tutti i cuccioli e della loro madre fino alla fine del periodo di allattamento.

E potrebbero essere trasferiti a New York. Gli adorabili cagnolini che sono davvero un miracolo sono stati chiamati come i personaggi di Peter Pan: Peter Pan, Trilli, Tiger Lily, Wendy, John, Michael, Cubby, Liza e Jane.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanecucciolisalvatipadronecrudele
Loading...
CONSIGLIATI