Curiosità"Il vero amore rende il paesaggio più colorato..."

04/03/2019 - 11h

Il vero amore è morbido come la brezza marina al tramonto. Il vero amore rende il paesaggio più colorato e quando siamo insieme alla persona che amiamo siamo in pace.

Non è il risultato. Non è la dimensione del presente. Non sono le distanze percorse. Non è il tempo che passi o spendi con il tuo amore. Non è niente del genere, ma lo fai o risulta in alcune di quelle cose. Ma non è esattamente così.

In effetti, è lo sforzo.

È al punto del tasso di sforzo che possiamo avere qualche idea se è vero amore. Quando è vero, lo sforzo, sebbene abbia dei tassi può essere misurato, infatti, lo sforzo non è qualcosa che viene misurato perché perde in questo sentimento tutto ciò che ci circonda e ci porta completamente.

Lo sforzo cessa di essere ciò che è per diventare qualcosa con significato e intenzione. Se l'intenzione di rendere felice l'altro è equilibrata con la soddisfazione interiore di renderci felici, allora lo sforzo non può più essere completamente identificato e sebbene sia nell'equazione non è più qualcosa che salta fuori dai nostri occhi.

Tuttavia, a volte è meglio cambiare treno e destinazione. All'improvviso non sarà più amore.

Il vero amore è morbido come la brezza marina al tramonto. Il vero amore rende il paesaggio più colorato e quando siamo stiamo insieme a chi amiamo siamo in pace. Quando siamo lontani, abbiamo dentro il seno il ricordo del calore che rimane con noi anche dopo il nostro ultimo bacio e quell'ultimo sguardo prima di ora.

Quindi dai, sii onesto e valuta quello che hai e quello che sei ora. Cosa puoi dire al riguardo? Non cercare la perfezione, perché sai già che non esiste e non esisti in te o in qualsiasi altra persona. Improvvisamente, essere soli è un'opzione da considerare. Se vale ancora un po' di sangue, sudore, lacrime e sorrisi, allora vai lì e spingiti.

Per valerne la pena, questo sforzo non deve essere pesante e tutto ciò che è, in sostanza e proveniente dalla parte più colorata della tua anima, è quella cosa che anche i giorni più piovosi per te saranno pieni di sole!

Finché è reale, ne vale la pena. 

Tags
veroamore sensazionisentimenti
Loading...