Curiosità"L'amore è paziente ma ha bisogno di più di un sorriso, l'amore è luce e si dissolve in passione..."

04/03/2019 - 13h

L'amore è luce. L'amore attraversa le sue curve e si dissolve in passione. Il sole ha più luce questa mattina mentre guardo fuori dalla finestra senza vedere, ricordando la notte che è sparita, ma nel mio petto vive ancora. 

L'amore è paziente. 

Ma l'amore non è per sempre allo stesso modo. Si dice che l'amore abbia bisogno di cure e affetto. Essere nutrito di amore e carezze. 

Non dimenticarti, ti ho nel petto, ma non nascondermi dalla tua vita.

Mi è piaciuto molto stare tra le tue braccia ora, ma ci sono le tue cose e io non sono nella tua agenda ufficiale.

L'amore è paziente ma ha bisogno di più di un sorriso. Non ho bisogno che l'amore venga impresso sui social network, ma sono davvero disposto a vivere questo amore senza nascondermi dal sole che ora splende alto.

Nel giardino, guardo le nuvole e mi manca il tempo che potrebbe correre come queste nuvole dal cielo, ovunque volessi. Mi manca il momento in cui i miei occhi lo hanno visto. Oggi i miei occhi vedono il letto vuoto, l'acqua che bolle senza avere una tazza per preparare il tè.

Stringimi forte e portami fuori dalla solitudine dei miei giorni. Se mi chiedi, sto camminando nel giardino, tra i fiori per ritrovarmi di nuovo dentro di me. C'è una canzone da suonare, ma è solo il vento che soffia la primavera che sta arrivando.

L'amore è complicato. Tra cosa è e cosa può essere, cosa è meglio scegliere?

La legge che governa l'amore non può essere scoperta dalla ragione. Chiudo gli occhi e la verità è che nessuno può vivere e amare per noi.

Eliminando le opinioni degli altri riguardo al nostro dilemma, nonché le preoccupazioni sulle conseguenze della scelta, possiamo essere onesti con noi stessi e scopriremo che il nostro cuore ha preso una decisione fin dall'inizio.

Ed è anche fondamentale essere consapevoli che, indipendentemente dalla scelta che facciamo, otterremo sempre una cosa e ne perderemo un'altra. Qualunque sia la nostra decisione, ci sarà sempre un sacrificio, perché è impossibile avere il meglio di entrambi i mondi.

Il mio mondo è migliore con te. Ma c'è così tanto da vedere e tu rimandi. Devi vivere il momento presente, cioè lasciarti andare. 

All'improvviso sei alla porta e non posso perdere un secondo della tua presenza. Lascio la mia ombra nel giardino con tutti i tuoi dubbi e corro incontro a te.

Tags
amorelucepassionepaziente
Loading...