CuriositàQual è l'animale che hai visto per primo? Scopri cosa si nasconde nel tuo subconscio

06/03/2019 - 18h

Nel ventesimo secolo, lo psichiatra Carl Jung iniziò utilizzò il test di associazione come rivelatore di bugie.

Questi test richiedono una reazione istantanea da parte dell'individuo e non consentono alla persona di avere il tempo di analizzare ciò che hanno visto. In questo modo, con questo test cercheremo di rimuovere dal tuo subconscio le informazioni nascoste che sono dentro di te.

Nel prossimo test guardate l'immagine e memorizzate l'animale che avete visto per primo:

Cane:

Senti sempre il sostegno dei tuoi amici e non ti preoccupi tanto dei problemi, perché sono con te in quei momenti. È bello essere rilassati, ma dovresti sempre avere la testa centrata per capire i problemi e imparare a risolverli da solo.

I tuoi amici non saranno sempre con te nel momento esatto in cui ne avrai bisogno. Forse non ti rendi conto perché sei sempre stato bravo con i tuoi amici e ti aspetti che si comportino allo stesso modo con te.

Leone:

Hai qualcosa di speciale che attrae le persone? Provochi sguardi, rispetto e ammirazione. Non solo cose buone, anche l'invidia potresti provocare. Ma non giudicare le persone, perché potresti cadere in presunzione. Tratta le persone allo stesso modo e non come se fossero inferiori a te.

Gatto:

Il domani è qualcosa di noioso per te, ti senti stanco di andare al lavoro, hai la testa nelle vacanze e non vedi l'ora di uscire. Oppure aspetti con ansia che la tua giornata di lavoro finisca per andare a casa a riposare, leggere un libro o guardare la televisione.

Cigno:

Sei innamorato, per questo motivo tutto ciò che ruota attorno a te sembra automaticamente bello, soprattutto la gente. È un bellissimo palcoscenico quello che stai attraversando, prova a prolungarlo.

Cavallo:

In questo momento ti senti legato e a disagio, hai bisogno di libertà. Forse stai chiedendo una vacanza. Ma devi calmarti. Tutti noi vogliamo e abbiamo bisogno di una vacanza, devi solo controllarti.

Dimostra che sei efficiente nel tuo lavoro, che hai resistenza. Queste sono le qualità più forti di chi ha scelto questo animale.

Lascia un mi piace se il tuo risultato ti è piaciuto e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testsubconscioanimali
Loading...