CuriositàScegli una sfera di cristallo e guarda cosa dice del tuo futuro

08/04/2019 - 18h

Scegli la sfera di cristallo che ti attira di più e scpri cosa dice sul tuo futuro:

Sfera n.1

Sei una persona che ama scoprire cose nuove. Che ti condurrà a nuove avventure, anche con diversi viaggi culturali o che ti porteranno soldi. Quest'anno troverai in te alcune virtù che non sapevi nemmeno di avere, e con questa nuova comprensione userai la tua creatività per espandere i tuoi orizzonti e crescere materialmente.

Sfera n.2

Stai attraversando un momento di introspezione, dove finalmente hai capito che per migliorare il mondo devi prima migliorare te stesso. Quest'anno, inizierai a guarire vecchie ferite e scoprirai che le cose che ti fanno male sono scomparse. Questo ti darà il coraggio di iniziare nuove e positive esperienze sia emotive che professionali.

Sfera n.3

Le cose fluiranno armoniosamente, quindi quest'anno sarà speciale per mettere ordine nei tuoi progetti e decidere in quale direzione andare. A volte le acque fluiscono normalmente ed è ora di sfruttare per creare nuovi progetti o migliorare ciò che è in corso, senza dimenticare che è fondamentale sfruttare al meglio ogni opportunità per migliorare la propria vita.

Sfera n.4

Stai attraversando momenti di cambiamento in cui ci sono risentimenti o dolori emotivi che ti trattengono dal vedere le cose in modo più ampio. Quest'anno dovrai sforzarti di curare queste ferite e vedrai, aprendoti davanti a te, nuove e meravigliose opportunità di crescita e risultati, ma sempre con la consapevolezza che è necessario valutare ciò che già hai.

Sfera n.5

Senti che ci sono molte cose nella tua vita che hanno bisogno di soluzioni e sei un pò perso perché non sai o capisci dove stai andando. Quest'anno ci saranno alcune situazioni che ti aiuteranno a vedere più chiaramente le risposte che sono proprio di fronte ai tuoi occhi, ma non eri disposto ad accettare e questo ti darà un nuovo slancio per realizzare i tuoi sogni.

Sfera n.6

Pensi troppo, arrivando quasi all'usura mentale, ma senza ottenere risultati concreti o che soddisfano i tuoi desideri. Ma quest'anno ci sarà un'inversione di tendenza dove alla fine i risultati saranno inaspettati e molto migliori di quelli che hai pianificato. Quindi pratica calma, concentrazione e, soprattutto, tolleranza, per avanzare i tuoi progetti in modo più soddisfacente per te.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalit
Loading...
CONSIGLIATI