PensieriSmetti di dare importanza all'uomo che non ti vede come sua priorità

07/02/2019 - 15h

Due persone sono disposte emotivamente a stabilire una relazione duratura e sana. Se solo sei veramente connesso, se no la cosa migliore per entrambi è di scappare.

Può essere molto difficile separarsi da qualcuno che ti piace troppo, specialmente se hanno già condiviso i loro sogni, desideri e tempo di convivenza.

È una sensazione di sofferenza indescrivibile. Ma se quella persona che trovi difficile staccarti non si preoccupa un pò di mettere te stessoa come priorità nella sua vita, stai solo sprecando il tuo tempo e le tue energie in qualcosa che non genererà alcun vantaggio in futuro.

Abbi fiducia in questo, il grande sforzo di rischiare tutto nel suo mondo per rimanere al tuo fianco non vale la pena se non gli importa che tu sia vicino o no. In effetti, ciò che ti farà bene è tagliare la connessione emotiva con quella persona una volta per tutte.

E ancora, sì, sarà un'esperienza dolorosa, forse una delle più dolorose della tua vita, ma una volta che lo fai inizi a visualizzare ciò che stava realmente accadendo. Sei stato legato a qualcosa che non ti ha fatto bene, non ti ha aiutato a crescere, né ti ha permesso di sorridere sinceramente.

Quindi, non esitare più. Se stavi aspettando un segnale per liberarti da una relazione in cui ritieni di non essere importante, allora questo è il segnale. Smettila di preoccuparti per quel ragazzo a cui non importa di te.

Non dare più la priorità alle persone che non si preoccupano nemmeno di chiedere come ti senti. Fermati ora! Sei meravigliosa, sei pura energia e puoi ottenere molto di più con esso, non conformarti. Non dare il tuo tempo alle persone sbagliate.

Sei l'unica persona che può salvarti, l'unica che decide qual è il migliore e ciò che meriti. L'energia che condividete ogni giorno deve essere la stessa energia che ricevete in cambio. Quando te ne rendi conto, comincerai a capire quanto trascendentale sia stare attento con chi condividere la tua vita.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentiuomodonnarelazioneimportanzapriorit
Loading...